Ensure Advance Integratore Alimentare Proteico in Polvere, con 27 Vitamine e Minerali, Integratore Alimentare con Proteine, Calcio e HMB,…

(13 recensioni dei clienti)
  • PROTEINE: Ensure Advance è un integratore alimentare proteico, con proteine e calcio che contribuiscono al mantenimento di una normale funzione muscolare
  • HMB: ogni porzione contiene 1.5 g di CaHMB (Beta-idrossi-beta-metilbutirrato di calcio monoidrato), un metabolita attivo della leucina, tra gli elementi costitutivi delle proteine, naturalmente presente in alcuni alimenti ma in piccole quantità difficili da assumere solo con l’alimentazione; La formula di Ensure Advance, con HMB e proteine, contribuisce al mantenimento della massa muscolare
  • 27 VITAMINE E MINERALI
  • Vitamina D per supportare il sistema immunitario
  • Vitamine C e B2 per ridurre stanchezza e affaticamento
  • Ferro per sostenere attenzione e memoria
  • Ogni porzione contiene 233 kcal, 30,64 g di carboidrati, 8,65 g di proteine, 7,61 g di grassi
  • SENZA GLUTINE
  • LATTOSIO CLINICAMENTE ININFLUENTE (

Prodotto disponibile a magazzino.

Consegna Amazon 24h.

  • PROTEINE: Ensure Advance è un integratore alimentare proteico, con proteine e calcio che contribuiscono al mantenimento di una normale funzione muscolare
  • HMB: ogni porzione contiene 1.5 g di CaHMB (Beta-idrossi-beta-metilbutirrato di calcio monoidrato), un metabolita attivo della leucina, tra gli elementi costitutivi delle proteine, naturalmente presente in alcuni alimenti ma in piccole quantità difficili da assumere solo con l’alimentazione; La formula di Ensure Advance, con HMB e proteine, contribuisce al mantenimento della massa muscolare
  • 27 VITAMINE E MINERALI
  • Vitamina D per supportare il sistema immunitario
  • Vitamine C e B2 per ridurre stanchezza e affaticamento
  • Ferro per sostenere attenzione e memoria
  • Ogni porzione contiene 233 kcal, 30,64 g di carboidrati, 8,65 g di proteine, 7,61 g di grassi
  • SENZA GLUTINE
  • LATTOSIO CLINICAMENTE ININFLUENTE (

4.46

Based on 13 reviews
8
3
2
0
0

13 reviews for Ensure Advance Integratore Alimentare Proteico in Polvere, con 27 Vitamine e Minerali, Integratore Alimentare con Proteine, Calcio e HMB,…

  1. Timoteo Vittori

    Buon prodotto, meno concentrato rispetto ad altri concorrenti (ne occorre maggiore quantità per avere gli stessi effetti nutrizionali); per il resto (gusto, solubilità,ecc.), tutto bene.

    Is it helpful?
  2. Cris

    La qualitativa del prodotto è ottima. Io ricompro sempre la variante al cioccolato, ottimo il sapore, digeribile e rende gradevole qualsiasi bevanda sia latte che bevanda vegetale. Non necessita aggiungere zuccheri. Va bene per anziani inappetenti

    Is it helpful?
  3. John

    Tengo un familiar de edad avanzada al que le cuesta mucho comer porque ha perdido totalmente el apetito. Empezamos a darle este batido tratando de aportarle un añadido de proteínas dado la pobreza de su dieta habitual. Hemos probado el sabor chocolate y el sabor vainilla y ambos se los toma sin ninguna dificultad hasta el momento. Para el precio el que se puede ver en farmacias y otras páginas, esta opción es de las más económicas que hemos encontrado y sin duda de las más rápidas en recibir el producto.

    Is it helpful?
  4. Cliente Amazon

    Compré esta leche en polvo por mi mami, le faltan nutrientes, por lo que necesita complementar, beber esta leche en polvo es grande para mi mami

    Is it helpful?
  5. Alex F

    Ho recentemente provato questo integratore e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dei risultati.
    Noto costantemente un aumento della mia energia e resistenza durante i miei allenamenti e mi sento più forte e preparato fisicamente.
    Il gusto è piacevole e si scioglie facilmente nell’acqua o nel latte, io lo assumo personalmente nel latte.

    Consiglio vivamente Ensure Advance a chiunque stia cercando un integratore alimentare completo e di alta qualità per sostenere le proprie esigenze proteiche e mantenere uno stile di vita attivo.

    Is it helpful?
  6. Navio

    le produit est très efficace pour la fatigue et une séance modérée de sport.

    Is it helpful?
  7. Francesco C.🐢

    Ho comprato questo integratore per mio padre, che ha quasi ottant’anni e, specialmente con il caldo, è gravemente inappetente.
    Il gusto è gradevole, cosa molto importante in quanto gli anziani sono spesso schizzinosi.
    Lo sta assumendo da una decina di giorni, e, pur non potendo ancora stabilire benefici sul lungo termine, la cosa che salta all’occhio è un notevole miglioramento della pelle, cronicamente sottilissima, secca e squamata nonostante l’uso quotidiano di creme idratanti. Appare molto più liscia, con meno squame e anche il costante prurito sembra essersi attenuato.
    Ho notato inoltre che pantaloni prima larghi ora sembrano della taglia giusta, quindi metto in conto anche un leggero aumento di peso.
    Anche la continua sonnolenza che lo portava ad appisolarsi più volte al giorno sul divano è diminuita. Sicuramente è più reattivo di prima.
    In conclusione, e in attesa di valutare gli effetti sul lungo periodo, è un ottimo prodotto, facile da preparare e da assumere. L’unica pecca è che, usandone 6 misurini due volte al giorno finisce presto, e non è esattamente economico, pur con una quantità/qualità/prezzo superiore a prodotti simili.
    In ogni caso lo consiglio, in particolar modo per anziani inappetenti e capricciosi😅

    Is it helpful?
  8. Janis Spes

    Buon prodotto e buon sapore, forse un po’ troppo dolce. Rapporto qualità prezzo… troppo caro. Una confezione dura 8 giorni.

    Is it helpful?
  9. Francesco C.🐢

    Impossibile caricare il contenuto multimediale.

     1️⃣ PERCHÉ L’HO ORDINATO?🤷🏽‍♂️
    Ho ordinato quest’integratore per mia madre, alla quale è stato prescritto dal “medico di assistenza primaria”, dopo aver esaminato il referto delle analisi del sangue. Il dottore ha riscontrato delle carenze verosimilmente riconducibili, oltre che all’età avanzata, ad un’alimentazione insufficiente e poco bilanciata. A suo giudizio, le cause del calo di peso degli ultimi e della continua sensazione di stanchezza e affaticamento sarebbero da individuare proprio in questo deficit nutrizionale, al quale andrebbe collegata anche la reiterata ricaduta influenzale, nonostante la somministrazione dello specifico vaccino a tempo debito.
    Prima di ordinarlo, mi sono un po’ documentato attraverso varie fonti (prevalentemente, riviste e siti web specializzati sulla salute e il benessere delle persone) e ho scoperto che, in effetti, si tratta di un supplemento nutrizionale completo e bilanciato. Contiene, oltre alle proteine sieriche e quella della soia, il calcio beta-idrossi-beta-metilbutirrato monoidrato (meglio noto come “CaHMB”), il quale incrementa notevolmente l’azione di mantenimento e recupero della massa muscolare, svolta dalle prime. Al suo interno, inoltre, ci sono ben 27 microelementi tra vitamine e minerali; tra questi vale la pena di ricordare: il calcio e la vitamina D, che sono indispensabili per la salute e il funzionamento di muscoli e ossa; il potassio, che è coinvolto in molti processi chiave del corpo, tra cui il movimento dei fluidi nel cuore e nei reni, tramite i vasi sanguigni; le vitamine C, B2, B6, B12, la niacina, l’acido folico e l’acido pantotenico, che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
    Ad identificare quest’integratore, che qui compare nella versione “Advance”, è il marchio “Ensure”, che appartiene all’ampio portafoglio della multinazionale americana Abbott, leader mondiale in molte delle branche che compongono il settore healthcare (diagnostica, dispositivi medici, nutrizione, farmaci generici di marca, ecc.). Tra i tre gusti disponibili ho optato per il cioccolato, che ho preferito alla vaniglia e alla fragola. Ho scelto il formato da 850 g, in quanto garantisce una maggiore economia e risulta più economico di quello da 400 g.

    2️⃣ IL PACKAGING🎁 e L’ETICHETTATURA⚠
    Il packaging è di buon livello; nello specifico abbiamo un barattolo di “banda stagnata” (ossia, un lamierino di acciaio dolce, rivestito da ambi i lati con stagno, applicato mediante elettrolisi), chiuso ermeticamente, che brilla per efficienza, non solo per il suo meccanismo di apertura a strappo, che non esige l’impiego dell’apriscatole, ma anche perché permette di mantenere intatte le proprietà nutrizionali del polvere contenuta. Scherma, infatti, validamente ossigeno, gas, luce, umidità e altri agenti esterni potenzialmente contaminanti, per cui assicura una deperibilità prossima allo zero, la quale è strumentale anche ad un’ottima conservazione delle caratteristiche organolettiche dell’integratore. Ciò spiega la considerevole “shelf life” di quest’articolo, sulla quale torneremo tra breve. Giova, inoltre, sottolineare che il recipiente in parola è dotato di un tappo in polietilene a bassa densità, col quale è possibile ripristinare la chiusura ermetica, successivamente alla prima apertura.
    Il contenuto ammonta a 850 g di polvere proteica, in grado di dar vita a 16 porzioni da 230 ml, le quali si ottengono aggiungendo gradatamente a 195 ml di acqua fredda 6 misurini rasi (il dosatore è contenuto all’interno del barattolo) oppure 53,5 g di prodotto. La dose giornaliera raccomandata è di una o due porzioni, ciascuna delle quali fornisce un apporto energetico di 231 kcal (8,6 g di proteine, 321 mg di calcio, 465 mg di potassio, 5 mcg di vitamina D, 1,5 g di CaHMB, 1,6 g di fibre, ecc.).
    L’etichettatura, integralmente in italiano, risulta chiara ed esaustiva. Compaiono, in particolare, l’elenco degli ingredienti (riguardo ai quali, per ragioni di brevità, rinvio ai ricchi contenuti della pagina promozionale di Amazon, che dettaglia anche i rispettivi beneficî), la tabella nutrizionale, le istruzioni per l’uso e l’immancabile raccomandazione che gli integratori non surrogano né una dieta varia ed equilibrata, né uno stile di vita sano. Emerge, inoltre, che il preparato è prodotto in Europa (non viene specificato lo stabilimento) ed è privo di glutine; tra gli ingredienti, il fabbricante segnala il latte e la soia come potenziali fonti di allergie. Non ci sono indicazioni afferenti alla compatibilità con i vari regimi alimentari (l’unica cosa certa è che la presenza del latte rende il supplemento inadatto per coloro che seguono una dieta vegana).
    Sul fondo del contenitore ci sono il lotto di produzione e il “termine minimo di conservazione” (o “TMC”), il quale, collocato piuttosto avanti nel tempo rispetto al momento della produzione (36 mesi) e a quello della consegna (circa 30 mesi), è preceduto dalla solita formula “da consumarsi preferibilmente entro”. Sottolineo che tale data rappresenta il termine temporale fino al quale gli ingredienti mantengono intatte le loro proprietà, se l’integratore viene conservato correttamente, ossia, secondo quanto riportato sulla confezione, in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Superato il “TMC”, non diventa pericoloso per la salute; sarà ancora possibile consumarlo, però le sue qualità benefiche, organolettiche e di gradimento inizieranno a subire una progressiva flessione. Viene, inoltre, chiarito che il barattolo sigillato va conservato a temperatura ambiente; una volta aperto, la polvere dev’essere consumata entro 3 settimane, avendo cura di custodire il recipiente ben chiuso tramite il tappo di plastica fornito, in luogo fresco e asciutto, ⚠ma non refrigerato. Non bisogna dimenticare che la bevanda ottenuta con l’integratore in parola va consumata sùbito dopo la preparazione o al massimo entro 24 ore, durante le quali, però, dev’essere conservata coperta, all’interno del frigorifero.
    Completa l’etichettatura l’indicazione del quantitativo contenuto, che, come già detto, è di 850 g; tale valore ponderale è affiancato dalla “℮”, che rappresenta il c.d. “simbolo di stima”, il quale certifica che il divario tra la quantità effettiva contenuta nella confezione e quella nominale riportata in etichetta non eccede i limiti fissati dalla normativa dell’Unione Europea.

    2️⃣ LA PROVA DEL PRODOTTO🧃😋.
    Come precisato in apertura, ho ordinato quest’integratore per mia madre, della quale riporto fedelmente le impressioni registrate nell’approccio col prodotto, parlando in prima persona per comodità espositiva. Non ho né le competenze, né gli strumenti per poter valutare in modo accurato il livello di biodisponibilità, il grado di assimilazione e la rapidità di assorbimento di questo preparato proteico. Potrò desumere tali parametri, in modo empirico e in via del tutto approssimativa, solo dopo averlo sperimentato per un arco temporale ben più esteso di quello attuale. Per il momento, quindi, mi limito a tracciare un breve resoconto dell’esperienza sinora maturata, sottolineando la relatività delle mie valutazioni, alla base delle quali vi è, prima di tutto, l’assenza di allergie e di intolleranze agli ingredienti del supplemento, che ho prevalentemente utilizzato lontano dai pasti principali.
    Ho aggiunto questa polvere solo all’acqua, evitando di miscelarla con il latte o con il succo di frutta, per scongiurare il rischio di ritardarne l’assorbimento o di alterarne il corretto bilanciamento nutrizionale. Ho sempre rispettato il rapporto polvere-acqua indicato dal fabbricante, preferendo alla miscelazione tramite cucchiaino nel bicchiere, quella per mezzo dello shaker, che ho agitato energicamente per almeno 30 secondi. Ho riscontrato quasi sempre una buona solubilità, ottenendo una soluzione poco schiumosa e pressoché priva di grumi e particelle sospese.
    Il gusto cioccolato, da me scelto, dà vita a una bibita fragrante dal sapore gradevole, che, per quel che mi riguarda, risulta ben digeribile sia in caso di assunzione a stomaco vuoto che a stomaco pieno. In tutto questo tempo non ho avuto quei problemi gastrointestinali, riscontrati con altri integratori; fortunatamente spiacevoli fenomeni come il ritorno di gusto, l’improvviso bisogno di deiezione, la diuresi sovrabbondante o l’eccessiva produzione di gas nello stomaco e/o nell’intestino, con conseguente continua necessità di eruttazioni e/o flatulenze, sono divenuti un mero ricordo del passato.

    3️⃣ LE CONSIDERAZIONI FINALI🤔👨🏽‍💻
    Ritengo, innanzitutto, opportuno non enfatizzare i marginali miglioramenti in termini di celerità del recupero, che ho rilevato in questo limitato periodo d’utilizzo del preparato, in quanto potrebbero essere riconducibili esclusivamente all’effetto “placebo”; inoltre, sappiamo bene che l’apprezzabile solubilità, la gradevolezza e la facile digeribilità di un integratore non sono prodromi incontrovertibili della sua buona qualità. Nel caso specifico, il positivo riscontro ottenuto con questo preparato non certifica né l’alto grado di purezza degli ingredienti, né la loro elevata e rapida assimilabilità. Una valutazione che miri ad essere esaustiva esige, infatti, che la sensazione positiva registrata vada integrata da dati tecnici, oggettivi. Se da un lato, scandagliando l’etichetta, affiora un’apprezzabile profilo nutrizionale; dall’altro, è pur vero che, per stabilire l’effettiva percentuale assorbita dall’organismo (la c.d. “biodisponibilità”) del quantitativo ingerito di un qualsivoglia nutriente (“macro” o “micro” che sia), occorrono competenze scientifiche e severi test di laboratorio, fuori dalla mia portata; esami da cui, come è ben noto, possono emergere risultanze qualitative potenzialmente in grado di far diventare irrilevanti le alte concentrazioni asseverate dal produttore.
    Sulla scorta delle considerazioni appena svolte, posso semplicemente affermare che ho avuto la sensazione di avere a che fare con un supplemento di soddisfacente livello. Congiuntura che mi porta a ritenere equo il prezzo di 25,40 euro, al quale viene attualmente commercializzato nel formato e gusto da me scelti; un importo, equivalente a circa 1,59 euro per porzione, che, tutto sommato, giudico anche concorrenziale, in quanto una composizione così ricca ed eterogenea non è poi così scontata per questa categoria di integratori.
    Concludo, ribadendo ancora una volta che l’analisi che ho condotto ha valore prettamente soggettivo e potrebbe, pertanto, non coincidere con quella di altri, che muovono da condizioni fisiologiche, gusti e aspettative differenti dai miei.

    Is it helpful?
  10. Vicente

    Acertado en su calidad,aunque publicidad a mi entender no acertada

    Is it helpful?
  11. Cliente Kindle

    Gustoso leggero e nutriente ottima qualità prezzo

    Is it helpful?
  12. Sandro

    4 stelle perché dovrebbero renderlo più digeribile. Adatto per anziani ma che nella dose consigliata lamentano poca digeribilità. Meglio tollerato il gusto vaniglia

    Is it helpful?
  13. Amazon Kunde

    Buen producto, lo consumo con frecuencia

    Is it helpful?
Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked

You have to be logged in to be able to add photos to your review.

You may add any content here from XStore Control Panel->Sales booster->Request a quote->Ask a question notification

At sem a enim eu vulputate nullam convallis Iaculis vitae odio faucibus adipiscing urna.

Ask an expert